Scrittura per un corpo indefinito

Scrittura per un corpo indefinito

Condivisione pubblica del lavoro del corso di perfezionamento professionale L’Azione Silenziosa”

Coreografia: Giovanni Di Cicco

Collaborazione e sostegno al progetto: Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse

Con gli allievi del corso di perfezionamento professionale del danzatore contemporaneo “L’Azione Silenziosa 2022”: Thomas Angarola, Iolanda Del Vecchio, Graziana Di Stefano, Estella Dvorak, Emanuele Frutti, Anna Giusto, Mirko Iurlaro, Teresa Priano, Giulio Venturini, Aaron Weber, Zeynepgül Yilmaz, Charlotte Zeidler.

Costumi: Daniela De Blasio

Indefinito è il corpo nuovo che appare quando si abbandona la propria auto definizione, è il cambiamento che nasce da una condizione di ascolto senza memoria. Sotto lo stesso titolo, tre differenti coreografie che hanno origine da assoli creati dai danzatori che si prestano a essere scomposti e integrati a momenti corali per una nuova scrittura coreografica.

Come nelle vetrate decorate, composte da frammenti di natura e colori diversi, così l’incontro di singoli racconti fisici collocati in un nuovo paesaggio, fanno apparire sfumature e possibilità molteplici.

17 dicembre 2022 Resistere e Creare Teatro della Tosse Genova

No Dowload, tutte le immagine sono di proprietà di Donato Aquaro e non possono essere utilizzate senza esplicita autorizzazione